Menu Chiudi

Responsabile commerciale Barattieri Sinterizzati

Mi presento, sono Fabrizio Cornaviera, e dal 1° Settembre 2022 sono il Responsabile Commerciale della Barattieri Sinterizzati.

Ho il piacere di scrivere questo breve articolo per dare modo di conoscere meglio e in profondità qual è lo spirito che sostiene la Barattieri Sinterizzati.

Ho cominciato questa avventura in quanto ho trovato subito una filosofia aziendale ed etica estremamente affine alle mie idee. La voglia di crescere è tanta ma nasce da una base solida, sia dal punto di vista pratico, con la parte tecnica, produttiva e gestionale che dal punto di vista morale, con dei saldi principi che fanno della Barattieri una realtà forte in costante crescita negli anni.

La volontà di creare rapporti che vadano ben oltre il semplice cliente-fornitore, che sfocino in modo naturale in collaborazioni strette e durature, con alla base una comunicazione costante, trasparente ed onesta. Una parte importante di questa tipologia di prodotto è che dà modo di poter crescere assieme, aiutandosi a vicenda per trovare la soluzione migliore per tutti.
Difatti vantiamo collaborazioni storiche che crescono di anno in anno, non solo perfezionando il prodotto già in corsa, ma trovando nuove soluzioni in nuovi progetti, che arricchiscono entrambe le compagini di conoscenza ed esperienza.

Creare e consolidare rapporti umani oltre che prettamente professionali che possano rendere la collaborazione il più stimolante e perché no, piacevole possibile, col fine di andare a “braccetto” verso l’obbiettivo comune di creare, risolvere, sviluppare e progredire.

Nei prossimi articoli scaverò e  analizzerò a fondo la filosofia e le peculiarità che distinguono la Barattieri Sinterizzati, i suoi obbiettivi e traguardi.

Responsabile commerciale Barattieri Sinterizzati